Enduro del Titano


ENDURO DEL TITANO

4 Maggio 2014

Primo Campionato Sammarinese di Enduro in tappa unica

 

RITROVO

Partenza e arrivo all’ex Tiro a Volo, Via del Serrone Murata (RSM). Iscrizioni sul posto dalle 07.30 alle 9.30

Partenza primo concorrente ore 10.00

[mappress mapid=”2″]

In questa zona è possibile campeggiare o sostare col camper, c’è il bagno ma non la luce nel bagno (portatevi una torcia) e ci sono due pistini corti e carini su cui fare qualche girettino.

LE SPECIALI
  •  PS1 Seconda Torre
  •  PS2 Castellaccio
  •  PS3 Monte Carlo

Controllo orario finale al punto di partenza

All’arrivo pasta party!

Fino alla settimana della gara i percorsi saranno parzialmente agibili, ossia le parti già esistenti sono agibili, ma stiamo lavorando per voi facendo nuovi passaggi e aggiustando quelli meno “belli”. Link per il download della traccia gps con le tre prove speciali e le traccie dei trasferimenti.

 

ISCRIZIONI

Costo Iscrizione 25 Euro fino a Giovedi 1 Maggio alle ore 23.59
30 Euro il mattino della gara fino alle ore 09.30

Per le preiscrizioni potete fare il versamento sulla carta Poste Pay di Menicucci Manuel numero 4023 6006 5533 9705 codice fiscale MNCMNL78T11Z130S
Inviare poi Nome, Cognome, numero di tessera dei partecipanti all’indirizzo: info@gravityteam.sm indicando nell’oggetto la dicitura “ISCRIZIONE ENDURO DEL TITANO” e allegando la ricevuta del pagamento, per la conferma dell’iscrizione avvenuta. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se il pagamento della quota d’iscrizione sarà andato a buon fine.CONSERVATE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO perchè sarà quella che attesta che avete pre-pagato all’iscrizione che farete in loco a San Marino LA DOMENICA della gara.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/SanMarinoGravityTeam

E-Mail

Contattaci via Email